fbpx

Tanti proprietari di case e appartamenti a Padova si chiedono: devo vendere casa, come posso fare per venderla in fretta? 🤨

Se lo chiedono perché hanno esigenze familiari, lavorative o personali di capitalizzare in fretta (magari per trasferirsi da qualche altra parte), o semplicemente sono stanchi di aspettare, e di andare da un’agenzia all’altra che non conclude la vendita.

Sappiamo già qual è (una parte del) problema…

Vuoi vendere casa a Padova⁉

  • I tempi medi per vendere un immobile in Italia sono di 8/9 mesi
  • I prezzi continuano a scendere, nonostante i “segnali di ripresa”
  • C’è il rischio di una nuova e devastante bolla immobiliare a causa dei mutui gonfiati che vengono rilasciati dalle banche agli acquirenti

Ma c’è anche una fetta di persone che sono rimaste scottate da brutte esperienze con alcune agenzie immobiliari, hanno già provato a mettere in vendita il loro immobile, e cercano una soluzione definitiva per vendere casa e liberarsi da un pensiero.

Se ti trovi in una qualsiasi di queste situazioni, questo articolo è per te.

Magari sei arrivato per la prima volta su questo sito, magari hai visto una delle nostre pubblicità, oppure un amico ti ha suggerito di dare un’occhiata al nostro blog.

Qui sotto voglio raccontarti il sistema Replace che ti aiuta a vendere casa in 120 giorni.

Alla fine avrai le idee più chiare se continuare per la solita strada, firmando l’ennesimo incarico con un’agenzia immobiliare che proverà a venderlo per 6 mesi, o trasformare il tuo immobile in un gioiello con il sistema Replace.

Perché un Restyling su Misura in 8 fasi e non un semplice servizio di mediazione immobiliare?

Partiamo da un’immagine che mostra le fasi del nostro sistema di vendita.

infografica - SISTEMA REPLACE

Questi sono gli 8 passaggi che devono essere seguiti nel giusto ordine per permetterci di elaborare il Restyling su Misura più adatto al tuo immobile e aumentare del 200% le probabilità di trovare un acquirente interessato a comprare la tua casa entro 120 giorni.

Esatto .. con Replace hai DAVVERO la possibilità di vendere la tua casa in poco tempo.

Ma perché fare tutti questi passaggi invece che prendere l’incarico e mettere in vendita l’immobile come fanno tutti gli altri?

Perché rendere tutto (apparentemente) più complesso quando basterebbe un semplice ANNUNCIO online con la descrizione e le foto ???

La risposta è molto semplice!

Per garantire un risultato ai nostri clienti e liberarli velocemente da un pensiero.

Chi vende casa deve affrontare tre grossi problemi:

  1. Il numero degli immobili in vendita è molto elevato
  2. I prezzi (soprattutto a Padova) sono ancora deludenti
  3. Le persone che comprano una casa nuova (soprattutto i giovani) la vogliono ristrutturata, possibilmente con le ultime tecnologie costruttive, e personalizzata nelle finiture.

Purtroppo oltre il 70% delle abitazioni hanno più di 30 anni, ed ecco perché le statistiche ufficiali parlano di una media di 8-9 mesi per vendere casa, col rischio di ricevere soltanto proposte molto basse.

Che risultati ti aspetti se il tuo immobile è vecchio, da ristrutturare, e obbliga gli acquirenti a spendere diverse migliaia di euro per sistemarlo dopo averlo comprato?

Te lo dico io.

Rischi di perdere soltanto tempo e di non riuscire mai a vendere casa, per via delle offerte troppo basse che tutti ti propongono.

(Questo anche se hai coinvolto il più bravo agente immobiliare della tua zona).

Quello che fa la differenza è la PRESENTAZIONE dell’immobile in vendita.

Ecco perché insisto che è fondamentale studiare un progetto su misura.

Ora, voglio spiegarti le basi del sistema di cui parlo e mostrarti cosa intendo per presentazione dell’immobile.

Ma se pensi di poterti arrangiare o non credi che si possa vendere una vecchia abitazione in modo soddisfacente, senza stracciare il prezzo, allora NON continuare la lettura. E’ inutile costringerti a leggere un intero articolo se non sei realmente interessato.

A te la scelta se continuare a leggere…

O ignorare il problema che avrai quando metterai in vendita la tua casa. 😬

CONTINUA A LEGGERE…

( Scopri una volta per tutte perché il solito modo di vendere le case può impedirti di ritrovare la serenità e soddisfare i tuoi sogni )

Write A Comment