fbpx

Chi siamo

Re-Place è la soluzione per chi vuole DAVVERO vendere casa, in tempi rapidi e senza stracciare il prezzo – anche se è da ristrutturare.

Fino al 2010 non ci sarebbe stato nessun problema.

Ogni casa trovava il suo acquirente, e le compravendite erano sicure e veloci.

Ma oggi, i prezzi sono crollati, e le imprese edili continuano a costruire dappertutto, creando case da sogno e appartamenti con le tecnologie più avanzate.

Questo genera un sacco di grane per i venditori (e rallenta il mercato immobiliare).

Il dato di fatto è che:

  1. le persone sono molto titubanti ad acquistare abitazioni da ristrutturare, perché sono sensibili ai consumi (spesso elevati) e non hanno tempo e voglia di affrontare lavori importanti;
  2. le agenzie immobiliari tradizionali si limitano a fare qualche foto e a raccontare all’acquirente quanto sarà bello l’appartamento una volta ristrutturato e messo a nuovo …;

Ma alla fine ai venditori resta il problema che non riescono a vendere il loro immobile (se non a fronte di enormi perdite di tempo o stracciando il prezzo finale).

In questo contesto nasce Re-Place, come l’unico interlocutore che risolve le ansie dei proprietari che hanno l’esigenza di vendere, magari per questioni urgenti o per liberarsi dalle spese di una casa che non vogliono più gestire.

In pratica, siamo l’unica azienda in Italia che ristruttura a costo 0, e ti segue anche nella vendita, per trasformare la tua vecchia abitazione in una casa low carbon, che viene apprezzata di più .. perché consuma poco, rispetta l’ambiente e si vende più facilmente (ad un valore più alto).

Per questo motivo, se vuoi vendere la tua casa, evitando estenuanti trattative al ribasso o enormi perdite di tempo con le agenzie immobiliari, Re-Place è la scelta giusta per te.

RE-PLACE – Ristrutturazione a costo 0. O vendi, o è gratis.