fbpx

Home

Tutti pensano “se trovo un bravo agente immobiliare riuscirò a vendere casa (e al prezzo che voglio io)”. Questa affermazione non solo è sbagliata e non stai capendo come funzionano le cose in questo settore, ma è la chiave che se compresa ti aiuterà finalmente a trovare cliente interessati al tuo immobile e chiudere questo discorso una volta per tutte. Partiamo da un concetto fondamentale e controintuitivo… Nel mondo immobiliare le case non si vendono,…

Latest

Quattro fratelli con una bella storia da raccontare e un legame speciale: salvare il palazzo storico di famiglia, costruito dal padre nel 1962. Li abbiamo conosciuti a fine 2018 quando ci hanno contattato per ristrutturarlo e venderlo. Erano stanchi di aspettare e non volevano che fosse abbattuto. Palazzo Magnolia è una delle nostre operazioni immobiliari più belle, impegnative e soddisfacenti. A distanza di qualche tempo abbiamo chiesto a loro com’è andata… “Parlateci un po’ del…

I 69 giorni che hanno cambiato l’Italia. Due mesi di confino tra le mura di casa, dal 10 marzo 2020, hanno cambiato per sempre il nostro modo di vedere gli spazi in cui viviamo e lavoriamo. Ormai la gente ha capito che non vuole più vivere in piccoli appartamenti o case vecchie. Questa è la fine del vecchio modello di abitazione. Come sarà la casa del futuro? Per anni ci siamo accontentati di piccole stanze,…

Consiglio Replace a tutti coloro che si sono stancati delle solite agenzie, che prendono immobili contando sul numero. E’ una soluzione che semplifica la vendita senza l’impegno nell’immediato di vostre risorse e con un rischio che viene assunto da Replace Camillo è il proprietario della Casa al Parco, un grande e luminoso appartamento degli anni 70 nella zona Altichiero (Padova), affacciato su un bellissimo parco pubblico. Con Replace Camillo ha venduto casa in soli 28…